Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente in autostrada in Italia: bloccata l’intera carreggiata, lunghe code. Ecco cos’è successo e dove

Incidente in autostrada questa mattina in Italia: bloccata l'intera carreggiata, si segnalano delle lunghe code. Ecco cos'è successo e dove

Incidente in autostrada in Italia: bloccata l’intera carreggiata, lunghe code. Ecco cos’è successo e dove
Traffico in autostrada, immagine di repertorio. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI. Fonte foto: ansa.it

Incidente in autostrada in Italia

Quasi ogni giorno ci ritroviamo a darvi conto di incidenti che si verificano sulle autostrade italiane: nei casi peggiori provocano vittime e feriti, mentre in altri si verificano lunghe code con gravi disagi per tutti gli automobilisti che ogni giorno affollano le nostre autostrade. A tal proposito, nella mattinata di oggi, venerdì 6 ottobre 2023 – secondo quanto riportato da “LaStampa.it” – si è verificato un incidente che ha visto coinvolti cinque veicoli: stando a quanto si apprende, il tratto coinvolto è quello tra Volpiano e San Giorgio Canavese sull’autostrada Torino-Aosta, in direzione del capoluogo valdostano.

Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia stradale

In seguito allo schianto verificato sull’autostrada Torino-Aosta, in direzione del capoluogo valdostano – come riportato da “LaStampa.it” – quattro persone sono rimaste ferite in modo lieve e sono state accompagnate all’ospedale di Chivasso. Sul posto in seguito all’incidente sono prontamente accorsi i Vigili del Fuoco, oltre al 118 e agli agenti della Polizia stradale che hanno realizzato i primi rilievi.

Lunghe code

I veicoli che sono stati coinvolti nell’incidente – come si legge su “LaStampa.it” – hanno bloccato l’intera carreggiata e per diverse ore è stata obbligatoria l’uscita a Volpiano. Attorno alle 11, poi, la carreggiata è stata parzialmente riaperta. Si segnala la presenza di lunghe code.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto