Incidente in autostrada in Italia, traffico bloccato e km di coda, interviene l'elisoccorso

Scontro terrificante e automobilisti spaventati: una persona è ricoverata in gravi condizioni, ecco cos'è successo poco fa

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Terribile scontro tra un'auto e un camion, un ferito grave assistito in eliambulanza: tutti i dettagli

Un clamoroso incidente è avvenuto poco fa nel nostro Paese, un episodio che ha provocato il blocco del traffico e chilometri di coda: un'auto e un camion si sono scontrati in autostrada, un impatto molto violento che ha spaventato gli altri automobilisti. Si registra un ferito grave, trasportato in ospedale in elisoccorso. Ecco cos'è successo e dove, come riportato da FriuliOggi.it.

L'incidente

Questa mattina, attorno alle ore 10.30, i due veicoli si sono tamponati sulla A23 Udine-Tarvisio, all'altezza del chilometro 36 in direzione Sud: non sono ancora chiare le dinamiche dello scontro ma il conducente della macchina, appunto, ha avuto la peggio ed è ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Udine. Sul posto i soccorritori, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia

Traffico bloccato

Il tratto compreso tra Gemona Osoppo e Udine Nord è rimasto chiuso per diverse ore e la coda di auto ha raggiunto i cinque chilometri; il traffico è tornato alla normalità solo verso l'ora di pranzo, dopo un lungo periodo di disagi e blocco totale della circolazione.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.