Incidente in autostrada per il Presidente della Regione: ecco cos'è successo
Il Presidente della Regione è rimasto vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo dell'auto e stava percorrendo l'autostrada. Ecco cos'è successo.
Incidente in autostrada: paura per il Presidente della Regione
Momenti di paura questo pomeriggio per il Presidente della Regione vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo dell'auto e stava percorrendo l'Autostrada A2 “Del Mediterraneo" tra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Quotidianodelsud.it" – stava viaggiando a bordo di un Suv insieme al figlio, alla sua portavoce e all'autista del mezzo. In seguito all'incidente tutti hanno riportato delle contusioni diffuse, ma fortunatamente le ferite sarebbe lievi. Ad essere coinvolto nell'incidente è stato il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto.
Le condizioni del Presidente della Regione
Il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre stava percorrendo l'Autostrada A2 “Del Mediterraneo" tra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia. Tutti gli occupanti del mezzo hanno riportato delle lievi ferite: secondo quanto riportato da “Quotidianodelsud.it", il Presidente della Regione Calabria ha riportato solo una botta alla spalla.
Soccorsi sul posto
Allo stato attuale – come riportato da “Quotidianodelsud.it" – non risulta ancora chiara la dinamica dell'incidente, anche se si presume che vi sia stata una perdita di aderenza del mezzo sull'asfalto, con il sud che poi è finito contro un guardrail a ridotto di un viadotto. Sul posto sono immediatamente intervenuto l'Elisoccorso ed un'ambulanza inviata dalla centrale operativa di Vibo.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.