Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente in autostrada sull’A1 oggi, martedì 12 novembre 2024: ci sono feriti. Ecco cos’è successo e dove

Incidente sulla A1, coinvolte una Ferrari e un'altra auto: feriti e immediato intervento dei soccorsi, ecco cosa è successo

Incidente in autostrada sull’A1 oggi, martedì 12 novembre 2024: ci sono feriti. Ecco cos’è successo e dove
Code e traffico A1, immagine di repertorio. Fonte foto: ANSA/ MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Scontro tra due veicoli, coinvolta una Ferrari fiammante: ci sono feriti, ecco cos’è successo

Questa mattina un incidente stradale ha coinvolto due veicoli, tra cui una Ferrari, sulla A1 causando rallentamenti al traffico autostradale; l’episodio è avvenuto in una giornata di intenso traffico, come sempre su quel tratto autostradale, ed ha provocato immediatamente disagi. Immediato l’intervento dei soccorsi anche perché i conducenti delle due macchine sono rimasti feriti. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da IlMessaggero.it.

I dettagli sull’incidente

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 10.30 di oggi, martedì 12 novembre 2024, sulla corsia Nord dell’autostrada A1, nel tratto che collega Frosinone e Roma. Entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti, compreso quello alla guida della Ferrari, sono rimasti feriti ma in maniera non grave. Il personale medico del 118 ha effettuato le prime medicazioni sul posto mentre la Polizia stradale ha svolto i rilievi necessari per accertare la dinamica dello scontro. Il traffico è stato temporaneamente deviato su una sola corsia per permettere l’intervento in sicurezza.

La dinamica dell’incidente

Secondo le ricostruzioni preliminari uno dei veicoli avrebbe perso il controllo per ragioni ancora da chiarire, coinvolgendo l’altro mezzo in una collisione. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità che dovranno determinare se si sia trattato di un errore umano, un problema tecnico o altri fattori esterni. I mezzi incidentati sono stati rimossi il prima possibile per consentire il ripristino della normale viabilità sull’A1.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto