Incidente in casa per Barbara D'Urso: "Non riesco a muovermi...". Ecco cos'è successo alla nota conduttrice

Imprevisto casalingo per Barbara D'Urso, l'annuncio sui social fa scattare il boom di commenti, cosa è successo

Barbara D'Urso ospite di Mara Venier a Domenica in, 03 marzo 2024. ANSA/ UFFICIO STAMPA RAI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++
Guarda la versione integrale sul sito >

La conduttrice e attrice Barbara D'Urso, pronta a tornare presto in tv, ha avuto un incidente a casa: tutti i dettagli

Paura per Barbara D'Urso, la nota conduttrice e attrice italiana “vittima" di un incidente domestico proprio nelle scorse ore: l'ex volto di “Pomeriggio Cinque“, che dovrebbe tornare in tv nei prossimi mesi (dopo la scadenza del contratto con Mediaset), ha svelato ai follower sui social di aver avuto un inconveniente pericoloso che l'ha spaventata non poco. L'annuncio tramite storie Instagram ha generato parecchi commenti e solidarietà nei confronti della D'Urso, ecco cosa le è successo.

L'annuncio di Barbara D'Urso

“Oggi vorrei dirvi – ha scritto Barbara – che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Volataren e Muscoril. Ho la schiena completamente bloccata e non riesco a muovermi". Il motivo di tutto ciò? Un movimento scomposto durante una semplice attività domestica. “Vedete amiche – ha proseguito – una balla, fa sport, fa mille cose e non le succede nulla. Poi basta una stupidaggine e si finisce così. Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso pieno d'acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata. Sono una stupida". 

Come sta la conduttrice

Nulla di grave comunque per la D'Urso che è tornata progressivamente alle sue attività, tra cui le lezioni di danza di cui ha mostrato prova sempre su Instagram; permane il mistero sul futuro dell'ex conduttrice di Canale 5 che, secondo indiscrezioni, potrebbe tornare in Rai sostituendo Mara Venier alla guida di “Domenica In". Resta in piedi anche l'ipotesi Tv8, solo il futuro darà le agognate risposte…

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.