Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 8 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente in diretta tv: “Attento…”. Ecco cos’è successo a Raffaello Tonon durante “Mattino 4”

Imprevisto clamoroso durante la puntata di "Mattino 4", ecco cosa sta facendo il giro del web

Incidente in diretta tv: “Attento…”. Ecco cos’è successo a Raffaello Tonon durante “Mattino 4”
Incidente in diretta tv: "Attento...". Ecco cos'è successo a "Mattino 4"

Raffaello Tonon protagonista di un “incidente imprevisto” durante una puntata di “Mattino 4”

Piccolo incidente in diretta tv durante una puntata di “Mattino 4“: nel programma condotto da Federica Panicucci, infatti, l’opinionista Raffaello Tonon si è reso protagonista di un gesto apparentemente innocuo che però sta facendo il giro del web, tra ilarità e commenti. Ecco cos’è successo e perché si è creato il tam tam sui social.

L’imprevisto a “Mattino 4”

Raffaello Tonon era ospite in collegamento quando, volendo dimostrare che il suo patch ai capelli fosse sicuro (essendo lui diventato calva) l’ha tirato troppo scoprendo una parte di testa. Solitamente i patch rimangono ben saldi ma Tonon, mentre si confrontava con Cesare Graziani, ha forse usato eccessiva forza lasciando intravedere per qualche secondo la “pelata”. “Oddio attento che ti rimane… Ecco, si è visto qualcosa non volevo dirtelo – è subito intervenuta la Panicucci – Si è staccato un pezzo, guarda che si è staccato. Io non insisterei se fossi in te, lì davanti sulla tempia ti si è staccato“. Tonon ha poi riportato il patch al suo posto senza problemi.

La reazione di Tonon

Raffaello Tonon ha spiegato di avere il patch per i capelli da ben otto anni perché non riusciva più a piacersi quando si guardava allo specchio. Ogni mese deve prendersene cura per due ore alla volta. In sostanza il patch viene staccato e viene portato in una stanza in cui dei professionisti ne curano l’igiene e il colore.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto