Incidente in galleria sull’autostrada A10
Quasi ogni giorno, purtroppo, si verificano dei gravi incidenti sulle strade italiane e in molti casi si registrano vittime o feriti. Questi incidente spesso sono provocati dal mancato rispetto del codice stradale, mentre in altre situazioni a risultare fatale risulta essere la scarsa attenzione oppure semplici circostanze sfortunate o casuali. A proposito di incidente, nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 24 novembre 2024, si è verificato un incidente in galleria sull’A10, in seguito al quale si registrano dei feriti.
Cos’è successo?
Nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 24 novembre 2024 – secondo quanto riportato da “SavonaNews.it” – attorno alle 17:20, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre mezzi nella galleria Cassisi. Risultano esserci code nel tratto autostradale A10 dal chilometro 36.4, tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, oltre ai Vigili del Fuoco della centrale di Savona e il personale di Autostrade.
Ci sono feriti
In seguito all’incidente che si è verificato nella galleria Cassisi, sull’Autostrada A10, tra Albisola e Celle – secondo quanto riportato da “SavonaNews.it” – risultano esserci quattro persone ferite che sono state trasferito in ambulanza in ospedale in codice giallo. Per coloro che si stanno dirigendo verso Genova, al momento l’entrata consigliata è quella di Celle Ligure, mentre l’uscita consigliata, arrivando da Ventimiglia, è Albisola.
CONTINUA A LEGGERE
Traffico in tilt sulla via Aurelia
In seguito all’incidente del quale vi abbiamo reso conto nel paragrafo precedente – come riportato da “SavonaNews.it” sulla via Aurelia, da Albissola Marina in direzione Celle Ligure, risultano esserci code anche causate da automobili che una volta uscite dal casello autostradale di Albisola, si riversano sulla statale congestionando oltremodo il traffico.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.