Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 8 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente in galleria sull’autostrada A10, ci sono feriti. Traffico paralizzato, fino a 7 km di coda oggi, 2 gennaio 2025

Incidente in galleria oggi, giovedì 2 gennaio 2025 sull'autostrada A10. Traffico bloccato e lunghe code. Ci sono anche dei feriti, soccorsi dal 118.

Incidente in galleria sull’autostrada A10, ci sono feriti. Traffico paralizzato, fino a 7 km di coda oggi, 2 gennaio 2025
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Incidente in galleria sull’autostrada A10 oggi, ci sono feriti

Un incidente in galleria sull’autostrada A10 sta condizionando il traffico nella zona. Ci sarebbero anche dei feriti, che sono stati portati in ospedale in ambulanza. Il traffico è bloccato e si sono verificate lunghe code sull’autostrada, fino a 7 chilometri. Sul posto, oltre agli operatori sanitari sono presenti anche la polizia stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

L’incidente

Un incidente quindi è avvenuto sull’autostrada A10 Genova-Savona, tra i caselli di Genova Pegli e Genova Prà in direzione Ventimiglia, come riporta igv.it. Si sono scontrati un’auto ed un camion, all’interno della galleria Provenzale, al km 8.2. Le due persone ferite sono state accompagnate in ambulanza rispettivamente al Villa Scassi e al San Martino in codice giallo.

Traffico bloccato

L’incidente ha provocato 7 km di coda a partire dal bivio con la A7 Serravalle-Genova. Il consiglio per chi viaggia verso Ventimiglia, è quello di uscire a Genova Pegli e rientrare in autostrada a Genova Prà dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Il traffico autostradale causato dall’incidente si è andato a sommare anche a quello legato alla viabilità locale, con ripercussioni anche nelle zone limitrofe.

Info mobilità

Per ulteriori informazioni sulla viabilità, si consiglia di consultare il sito della società autostrade, oppure il giornale radio, con le indicazazioni del cciss viaggiare informati. E’ utile per mettersi in viaggio ed evitare possibili code causate da incidenti, oppure dai lavori su strade ed autostrade italiane.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto