Un’auto prende fuoco all’improvviso mentre è in marcia, paura tra la gente: cosa è successo
Un incidente clamoroso è avvenuto poche ore fa nel nostro Paese, un episodio tremendo che ha gettato nel panico centinaia di persone e ha bloccato il traffico: un’auto ha preso fuoco all’improvviso su una strada tangenziale, come riportato da Today.it, generando una colonna di fumo nero altissima. Sul posto i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e la Polizia Stradale, circolazione paralizzata e tanta paura tra la gente. Ecco cos’è successo e dove.
L’incendio
Nella mattinata di oggi, venerdì 5 luglio 2024, un’auto Alfa Romeo Stelvio è stata avvolta dalle fiamme mentre procedeva sulla tangenziale nord nei pressi dello svincolo di Venaria Reale, in direzione nord Milano-Aosta. L’incendio è stato praticamente immediato, a veicolo in movimento, con il conducente che ha avuto comunque tempo di accostare e abbandonare il veicolo. L’Alfa Romeo è andata totalmente distrutta ma fortunatamente nessuna vittima.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Torino Centrale, i sanitari con un’ambulanza, gli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa. Ci sono stati disagi per il traffico, contenuti dal fatto che la vettura era stata accostata in corsia d’emergenza. Ancora ignote le cause dell’incendio.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.