Incidente Mestre, il Procuratore di Venezia sulle testimonianze: "3 o 4 superstiti..."
In queste ore si sta procedendo a sentire i superstiti del terribile incidente di Mestre, in seguito al quale 21 persone sono morte. Gli aggiornamenti.
Incidente Mestre, 11 ricoverati in terapia intensiva
Dalla serata di ieri l'Italia è sconvolta dalla terribile tragedia che ha visto la morte di 21 persone (tra le quali due bambini), oltre al ferimento di altre 15 in seguito al terribile incidente che ha visto coinvolto un autobus, con il mezzo che precipitato sotto il cavalcavia vicino ai binari della Mestre-Marghera per cause che risultano essere ancora in fase di accertamento. Secondo quanto riportato da “Rainews.it", dei 15 feriti, 12 sono adulti e 3 minori: 11 si trovano in terapia intensiva.
Il Procuratore di Venezia sulle testimonianze: “3 o 4 superstiti…"
In queste ore, intanto, proseguono le indagini finalizzate a fare chiarezza sulle cause che hanno provocato il terribile incidente in seguito al quale 11 persone sono morte ed altre 15 sono rimaste ferite. Allo scopo di trovare ulteriori elementi che possano aiutare a fornire un quadro più completo di quel che è tragicamente accaduto nella giornata di ieri – come riportato da “Rainews.it" – in queste ore si stanno ascoltando i superstiti. La conferma arriva direttamente da Bruno Cherchi, il Procuratore di Venezia, il quale ha rivelato: “Stiamo sentendo i superstiti, tutti feriti, e solo 3 o 4 sono in grado di parlare".
“Nessuno dei superstiti…"
Bruno Cherchi, Procuratore di Venezia – come si legge su “Rainews.it" – ha spiegato che ai Carabinieri è stato affidato il compito di sentire i superstiti ricoverati fuori comune, mentre la Polizia Locale si sta occupando di sentire quelli ricoverati a Venezia. Cherchi, inoltre, ha aggiunto che nessuno tra i superstiti sentiti si è accorto di ciò che stava accadendo, ma al momento sono ancora troppo pochi quelli in grado d parlare per avere ulteriori conferme.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Strage di Mestre, arriva la svolta nelle perizie: ”Lo sterzo…”
21 Giugno 2024 | ore 23:52
Tragedia autobus Mestre, le nuove risultanze: “Il cuore di Alberto Rizzotto…”
29 Novembre 2023 | ore 15:31
Incidente Mestre, la nuova scoperta: “Prima di cadere dal cavalcavia il bus…”
19 Ottobre 2023 | ore 15:51
Spunta un terzo incidente per un autobus a Mestre: ecco cos’è successo
16 Ottobre 2023 | ore 18:50