Incidente Mestre, svolta nelle indagini: 'Ci sono...'
Incidente Mestre, ci sono novità sulle indagini condotte dalla procura di Venezia. Ecco tutti i dettagli
Incidente Mestre, ci sono novità sulle indagini: ecco tutti i dettagli
Ci sono novità riguardanti le indagini sulla tragedia del bus di turisti precipitato a Mestre. Nella tragedia hanno perso la vita 21 persone. E' stata anche effettuata l'autopsia sull'autista del mezzo, ma i risultati non dovrebbero arrivare in tempi brevi. Leggi anche: Incidente Mestre, eseguita l’autopsia sull’autista del bus: “L’esito…”
Le novità
Nel frattempo ci sono tre persone indagate nell'inchiesta della procura di Venezia. Si tratta dell'amministratore delegato della società “La Linea", che è proprietaria del mezzo, e di due funzionari del Comune di Venezia: il dirigente del settore Viabilità e mobilità per la terraferma e quello del settore Manutenzione viabilità stradale, come riporta TgCom. Nei loro confronti sono ipotizzati anche il reato di omicidio stradale e omicidio colposo plurimo.
Atto dovuto
Il Gazzettino riporta che i tre sono accusati anche di lesioni personali stradali gravi o gravissime e lesioni personali colpose. Il quotidiano riporta che “L'iscrizione sul registro degli indagati è un atto dovuto per permettere loro di partecipare alla consulenza tecnica e dunque di difendersi, non un'anticipazione di responsabilità, in questa fase tutta ancora da accertare.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Incidente Mestre, i risultati dell’autopsia: Alberto Rizzotto non ha avuto un malore, ecco la causa della morte
26 Gennaio 2024 | ore 13:14
Nuovo incidente a Mestre, c’è il referto medico: “L’autista…”
16 Ottobre 2023 | ore 14:58