Incidente clamoroso nelle scorse ore, morti e feriti sull’asfalto: ecco cos’è successo
Tremendo incidente avvenuto nelle scorse ore nel nostro Paese: due furgoni si sono scontrati violentemente sull’A1, uno dei tratti autostradali più frequentati d’Italia, e l’impatto è stato clamoroso. Si registrano due morti e feriti gravi, oltre che traffico in tilt per diversi minuti: ecco tutti i dettagli riportati da Leggo.it.
L’incidente clamoroso
I due mezzi pesanti (un camioncino per il trasporto merci e un pulmino da nove posti) stavano percorrendo il tratto compreso tra Cassino e Caianello, entrambi in direzione Napoli, quando sono andati l’uno addosso all’altro. Uno dei veicoli si sarebbe addirittura ribaltato. A perdere la vita nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori sono stati i due conducenti, feriti alcuni passeggeri del piccolo pullman.
Traffico in tilt
Code lunghe oltre tre chilometri, sia in direzione Napoli che verso Roma, si sono subito generate nel tratto interessato dall’incidente (chiuso al traffico per consentire la rimozione dei veicoli oltre che il soccorso dei feriti e il recupero dei due cadaveri). Sul posto anche le forze dell’ordine, da chiarire le dinamiche esatte dello scontro fatale.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.