Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 31 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente mortale in autostrada A15, chi era la vittima, Valentino di 43 anni

Il 43enne Valentino ha trovato la morte in un incidente sull'A15. La dinamica dello schianto e chi è la vittima

Incidente mortale in autostrada A15, chi era la vittima, Valentino di 43 anni

Un tragico incidente autostradale è costata la vita al 43enne Valentino

Stamane, venerdì 24 gennaio 2025, poco dopo le ore 7:00, si è verificato un incidente stradale mortale sull’A15 che collega Aulla e La Spezia. E’ stato un uomo di 43 anni residente a Massa, in Toscana, Valentino Delfino a perdere la vita, ne avrebbe compiuto 44 tra due giorni, sottolinea iltirreno.it.

La dinamica dell’incidente

La tragedia di cui sopra, si è consumata nel territorio di Aulla, comune in provincia di Massa-Carrara. Valentino conduceva un furgoncino, quando ha perso improvvisamente il controllo del veicolo e andando a sbattere contro il guardrail. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso via terra, anche l’elicottero Pegaso 3 decollata da Massa. Le cause dello schianto sono in fase di accertamento.

Chi è la vittima

La persona che ha trovato la morte nell’incidente odierno avvenuto sull’A15 Aulla-La Spezia era nato a Cagliari e risiedeva a Massa. Valentino Delfino lavorava come manutentore sulle autostrade e aveva tre figli: il più grande di 14 anni, figlio della sua compagna, e due gemelli più piccoli di 10 anni, suoi naturali. Il 43enne svolgeva la sua mansione con grande serietà e impegno, era un padre amorevole e punto di riferimento per la sua famiglia. Era un grande appassionato di calcio, tifava per il Cagliari ma anche per la Massese. Le persone che conoscevano molto bene Valentino, lo descrivono come un uomo generoso dal grande cuore. La sua vita girava attorno alla famiglia e al lavoro.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto