Incidente mortale in autostrada in Italia, ci sono anche feriti. Interviene l'elisoccorso

Tragico scontro in autostrada poco fa in Italia, incidente mortale e soccorsi sul posto. E' intervenuto l'elisoccorso. Traffico bloccato, ecco dove è successo.

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Incidente mortale in autostrada in Italia, ecco dove è successo

Poco fa, nel pomeriggio di oggi, domenica 21 luglio 2024, è avvenuto un tragico incidente stradale in autostrada in Italia. Lo scontro ha interessato due moto e un'auto, come riporta ilmessaggero.it. Il traffico è stato deviato per consentire l'intervento dell'elisoccorso e della polizia stradale. Purtroppo c'è stata una vittime e tre feriti.

La dinamica

Il tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sull’autostrada A24, nel comune dell’Aquila. Il bilancio è di un morto e tre feriti. Lo scontro è avvenuto al km 99, tra i caselli di Tornimparte e dell’Aquila Ovest, nei pressi dell’area di servizio Valle Aterno Est in direzione L’Aquila. Dopo l'incidente il traffico è rimasto bloccato, anche per consentire i soccorsi.

Soccorsi sul posto

Una persona ha perso la vita nel tragico incidente. Si tratta di un 21enne di cui non si conoscono ancora le generalità. Un'altra ha riportato gravi ferite e due sono rimaste lievemente ferite dopo lo scontro. I soccorsi sono sul posto e i feriti sono stati trasportati in ospedale. La polizia stradale sta effettuando i rilievi per determinare la dinamica del sinistro.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.