Incidente mortale in autostrada in Italia oggi, lunghe code e traffico in tilt
Purtroppo ogni giorno si hanno notizie di persone morte in incidenti stradali, le cosiddette vittime della strada. Un altro tragico sinistro è avvenuto nella mattinata di lunedì 23 aprile, lungo un autostrada. Intorno alle ore 11, orario che è stato appurato, si sarebbe verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti che avrebbe coinvolto anche altri veicoli.
L’incidente
Il tragico incidente si è consumato lungo la Autostrada del Brennero e i due tir procedevano in direzioni tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, con ambulanza e automedica, ma per una delle persone coinvolte dal tamponamento non c’è stato nulla da fare, ed è morto sul colpo. Sul luogo del mortale sinistro è intervenuta anche la polizia stradale della sezione di Verona Sud per i rilievi del caso.
Traffico in tilt
Il traffico sulla A22 risulta bloccato dalle 10.15, inoltre è stato chiuso lo svincolo in entrata a Nogarole. In precedenza si era verificato un altro incidente lungo la Brennero, che aveva creato rallentamenti. Questo è quanto riportato da veronasera.it.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.