Incidente mortale in Italia
Ancora una volta siamo costretti a darvi conto di un terribile incidente che ha visto coinvolto un trattore: nel corso della giornata di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, infatti, un uomo ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal peso del trattore. In queste ore risultano ancora in corso gli accertamenti finalizzati a stabilire la dinamica dell’incidente, ma stando alle prime informazioni che sono state raccolte sul posto pare che l’uomo sia rimasto intrappolato sotto al mezzo pesante che si è ribaltato.
Dove si è consumata la tragedia
Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, dunque, si è consumata una terribile tragedia in Italia: un uomo di 78 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal peso del trattore che si è ribaltato. L’incidente mortale – come riportato da “RavennaToday.it” – si è verificato nella frazione di San Martino in Gattara, nel Brisighellese. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 da Marradi, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare: è morto in seguito alla gravi ferite riportate.
Tragedia simile a quella del 2017
La tragedia che si è consumata quest’oggi nella frazione di San Martino in Gattara, nel Brisighellese – come riportato da “RavennaToday.it” – ha riportato alla mente un episodio molto simile che si è verificato nella stessa frazione collinare nel 2017, quando un uomo di 66 anni perse la vita dopo essere stato travolto dal suo trattore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.