Incidente mortale sulla statale italiana oggi, 21 novembre 2024: tragico scontro tra auto e furgone

In Italia, lungo una strada statale si sono scontrati un'auto e un furgone, un uomo ha perso la vita. Ecco dove è successo

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Incidente mortale sulla statale italiana, tragico scontro tra auto e furgone

Purtroppo, anche stamane si parla di vittime della strada. Infatti nella mattinata di oggi, giovedì 21 novembre 2024 si è verificato un tragico incidente che ha visto scontrarsi una vettura e un furgone. Il forte schianto non ha lasciato scampo a un uomo di 56 anni che è morto. E' quanto riportato da Monza Today. Vediamo di seguito i dettagli.

Dove è avvenuto l'incidente

Il gravissimo incidente che ha portato al decesso di un 56enne e nel quale si sono scontrati un'auto e un furgone nella prima parte del mattino di oggi, si è verificato lungo la strada statale italiana Milano-Meda. Il sinistro è avvenuto lungo la SS35 direzione nord nel tratto tra Cesano Maderno e Seveso, due comuni in provincia di Monza (Lombardia).

Gli interventi sul posto

Sul luogo del grave sinistro, in seguito alla chiamata di emergenza  l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato ambulanze e automedica, insieme ai pompieri e gli agenti della Polstrada. Quest'ultimi dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Per estrarre l'automobilista dall'abitacolo della vettura è stato necessario lavorare con l'uso di un divaricatore e cesoia per rimuovere la portiera dell'automobile. Lungo la Milano-Meda sono stati al lavoro i vigili del fuoco con l'autopompa da Desio e il carro fiamma da Seregno Volontari.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.