Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente mortale sulla statale italiana, strada chiusa e traffico in tilt

Scontro violentissimo sulla strada statale italiana, una vittima e traffico paralizzato: cosa è successo nel nostro Paese

Incidente mortale sulla statale italiana, strada chiusa e traffico in tilt
Foto PixaBay

Tremendo frontale tra un’auto e un furgone, cinvolto anche un terzo veicolo: morti e feriti, ecco dove

Ennesimo terribile incidente stradale con morti, uno scontro clamoroso che ha stroncato una vita e mandato in tilt il traffico: l’episodio ha coinvolto tre veicoli e, come riportato da Today.it, una persona è scomparsa subito dopo il clamoroso impatto. Soccorsi immediati, automobilisti spaventati e circolazione letteralmente paralizzata. Ecco cos’è successo poche ore fa e dove.

L’incidente

Una Renault Clio e un furgone, come anticipato, sono finiti l’uno contro l’altra nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 giugno, lungo la Statale 42 (all’altezza del chilometro 21) nel comune di Zanica, nel bergamasco. É stato un frontale clamoroso quello tra la macchina e il mezzo pesante, un impatto davvero devastante che (di riflesso) ha coinvolto anche un terzo veicolo. Morto sul colpo il 46enne a bordo della Clio, feriti anche un 50enne e una 43enne; entrambi sono ricoverati in codice giallo ma non rischiano la vita.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e l’auto veloce della Centrale di Bergamo, la Polizia stradale, i Carabinieri, due squadre Anasa, due ambulanze e un’automedica. Aperta un’indagine per ricostruire l’incidente, intanto però lass42 è stata chiusa in entrambe le direzioni con traffico letteralmente bloccato.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto