Incidente clamoroso poche ore fa nel nostro Paese, un veicolo è volato giù da un ponte: tutti i dettagli
Terribile incidente avvenuto poco fa nel nostro Paese: un camion è precipitato da un ponte ed è piombato sull’asfalto sottostante dopo un volo di diversi metri. Il conducente è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dell’elisoccorso; inizialmente era cosciente ed ha anche risposto alle domande dei soccorritori, poi le cose si sono complicate. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da FanPage.it.
L’incidente
Era una giornata tranquilla (e trafficata) sulla strada statale 291 Var “della Nurra” quando un camion, come anticipato, è finito improvvisamente fuori strada cadendo giù dalla sopraelevata. L’impatto è stato tremendo ma i soccorritori sono arrivati subito, grazie alle chiamate dei testimoni. Il conducente era vivo e cosciente, tuttavia dopo esser stato tirato fuori dai soccorsi le sue condizioni si sono aggravate e l’uomo è morto in ospedale. Da stabilire le cause di una tragedia che, tra l’altro, ha paralizzato il traffico.
Traffico bloccato
L’incidente si è verificato nel comune di Sassari, in Sardegna. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico in direzione Olmedo. I veicoli sono deviati sulle strade provinciali. Personale dell’Anas e forze dell’ordine sono al lavoro per ripristinare la circolazione al più presto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.