Terribile incidente poche ore fa su una strada statale italiana, ecco cos’è successo e dove
Un grave incidente stradale si è verificato oggi, domenica 19 gennaio 2025. Lo schianto ha coinvolto una Renault Megane lungo la SS 77. Un uomo di 50 anni ha perso la vita mentre altre due persone sono rimaste ferite, una in modo grave. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno assistito i feriti ma, purtroppo, non hanno potuto far nulla per salvare il 50enne che è praticamente morto sul colpo. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da IlRestodelCarlino.it.
L’incidente
L’incidente si è verificato sulla superstrada poco prima delle ore 15 nei pressi dello svincolo per la SS 77 di Caccamo, nel comune di Serrapetrona, in provincia di Macerata. L’auto, diretta verso il mare, avrebbe sbandato finendo contro lo spartitraffico. La vittima, originaria di Bergamo, viaggiava insieme a due conterranei che sono stati trasportati successivamente negli ospedali di Ancona e Macerata. La dinamica ipotizzata dalle forze dell’ordine suggerisce una possibile perdita di controllo ma le indagini proseguono.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso, Vigili del Fuoco e la polizia stradale di Macerata per mettere in sicurezza l’area e svolgere le indagini. Il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso con inevitabili rallentamenti alla viabilità. Gli operatori sanitari hanno trasferito i feriti in due strutture ospedaliere, con il più grave ricoverato al Torrette di Ancona, anche se comunque nessuno è in pericolo di vita.
CONTINUA A LEGGERE…
Il luogo dell’incidente, svincolo chiuso
Il drammatico incidente stradale è avvenuto in superstrada a Serrapetrona. Un uomo è morto e ci sono due feriti, uno è stato trasportato ad Ancona e l’altro al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. E’ stato chiuso lo svincolo per Caccamo, al km 60,400, in direzione Civitanova Marche, della SS77 “Della Val di Chienti”, come riporta il corriereadriatico.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.