Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente mortale sulla superstrada italiana, traffico bloccato e soccorsi sul posto

Gravissimo incidente su una superstrada italiana, feriti e traffico paralizzato: ecco cosa è successo e dove

Incidente mortale sulla superstrada italiana, traffico bloccato e soccorsi sul posto
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Gravissimo incidente in superstrada, coinvolge auto della Croce Rossa e finanziere con conseguenze drammatiche: tutti i dettagli

Un drammatico incidente si è verificato oggi in una superstrada italiana, coinvolgendo diversi veicoli e causando gravi danni. Il sinistro ha visto un’auto della Croce Rossa fermarsi lungo la carreggiata per motivi ancora da accertare, quando un finanziere fuori servizio si è avvicinato per prestare aiuto. La scena è stata resa ancora più tragica dall’arrivo di un altro veicolo che ha causato un ulteriore impatto, con conseguenze gravissime per le persone coinvolte.

L’incidente

L’incidente è avvenuto lungo la superstrada Fi-Pi-Li, direzione Livorno, all’altezza di Lavoria. Un’auto della Croce Rossa si era fermata accanto al guardrail, ma le cause della sosta non sono ancora chiare. Un finanziere fuori servizio, accortosi del veicolo, ha cercato di evitarlo, parcheggiando poco più avanti per offrire assistenza. Mentre tornava a piedi verso l’auto della Croce Rossa, un furgone proveniente dalla direzione opposta lo ha travolto, insieme al mezzo fermo.

Una vittima

Il finanziere è stato sbalzato fuori strada, finendo in un campo vicino, ed è morto mentre l’auto della Croce Rossa è rimasta distrutta nell’impatto. La persona all’interno del veicolo è in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia e la pubblica assistenza di Collesalvetti. Al momento sono in corso accertamenti per chiarire le cause esatte dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto