Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 7 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente mortale sull’autostrada A13 oggi, segnalati diversi km di coda

Un tragico incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 31 gennaio lungo l'autostrada A13, e in seguito, si sono formati km d coda. Ecco cosa è accaduto

Incidente mortale sull’autostrada A13 oggi, segnalati diversi km di coda

Code di diversi chilometri si sono formate in seguito a un gravissimo incidente avvenuto sull’autostrada A13

Lungo l’autostrada A13 Bologna-Padova, all’altezza di Boara Pisani, in direzione sud, si è verificato un tragico incidente oggi venerdì 31 gennaio 2025. Un autotreno ha tamponato con grande violenza una vettura, provocando la morte di una persona a bordo dell’auto. Lunghe code e quindi rallentamenti si sono creati a seguito del sinistro, causando importanti disagi per gli automobilisti in transito.

Gli interventi sul posto

L’incidente è avvenuto stamane. I soccorsi sono arrivati sul luogo dell’incidente mortale in maniera celere: l’ambulanza del Suem, i vigili del fuoco e una pattuglia della Polstrada di Rovigo si sono adoperati per gestire la situazione e prestare aiuto. Tuttavia, la velocità dell’intervento non ha dato l’esito sperato, infatti, per la persona a bordo dell’auto tamponata non c’è stato nulla da fare. Poco prima del drammatico evento, un camion era uscito di strada nella stessa zona, fortunatamente senza causare vittime o feriti. Come riporta polesine24.it, il doppio incidente solleva interrogativi circa la sicurezza di quel tratto autostradale e sulle condizioni di guida in quella area specifica.

Disagi per gli automobilisti e km di coda

Nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare per la vittima, un uomo 50enne, che viaggiava a bordo di una Mini Cooper. Il tragico sinistro ha avuto un impatto significativo sul traffico, con la formazione di chilometri di coda lungo l’A13. Gli automobilisti hanno dovuto affrontare lunghe attese e deviazioni, aggiungendo ulteriore stress a una giornata già segnata dalla tragedia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto