Incidente nel porto italiano: traghetto fuori controllo travolge le barche. Ecco dove - VIDEO
Incidente nel porto italiano: un traghetto fuori controllo ha travolto delle imbarcazioni. Ecco cos'è successo e dove. IL VIDEO
Guarda la versione integrale sul sito >
Incidente nel porto italiano: traghetto fuori controllo travolge le barche
Dei momenti di panico si sono vissuti nelle scorse ore quando un traghetto fuori controllo ha travolto delle imbarcazioni mentre stava entrando nel porto. Stando a quanto si apprende, infatti – come riportato da “Fanpage.it" – una motonave della Caremar ha improvvisamente perso il controllo per motivi che al momento risultano ancora da chiarire ed ha finito per scontrarsi con le barche che erano ormeggiate nel porto.
Cos'è successo?
Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto – come riportato da “Fanpage.it" – la motonave “Isola di Capri" della compagna di navigazione Caremar proveniva dall'Isola azzurra ed era da poco arrivata a Sorrento, quando durante le manovre di attracco alla banchina qualcosa è andato storto ed ha finito per travolgere le barche che erano ormeggiate. Tanti i video che hanno immortalato la scena, girati dai turisti che affollavano le banchine.
Non ci sono feriti
Fortunatamente in seguito all'incidente non risultano feriti, ma – come riportato da “Fanpage.it" – la Guardia Costiera di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, ha aperto un'indagine per cercare di chiarire cosa sia successo. Tra le ipotesi vi è quella di un possibile guasto ai comandi che potrebbe aver bloccato la retromarcia della motonave. Di seguito potrete vedere il video dell'incidente al porto di Sorrento, ripreso dall'account Facebook di “StabiaNews.it":
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.