Incidente pauroso sulla Statale: due donne incastrate tra le lamiere. Ecco cosa è successo e dove in Italia

Terribile schianto tra due vetture ha bloccato la strada statale, con due donne che sono rimaste incastrate tra le lamiere. Eccp cosa è successo e dove in Italia nelle scorse ore.

UltimoMinuto
Guarda la versione integrale sul sito >

Incidente pauroso sulla Statale in Italia

Un pauroso incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore in Italia. Uno schianto tra due vetture ha bloccato la strada, con due donne che sono rimaste incastrate tra le lamiere. Le cause e la dinamica del sinistro sono attualmente al vaglio dei Carabinieri, che sono intervenuti per i rilievi. Leggi anche: Tragico incidente stradale in Italia, scontro frontale tra 2 auto: un morto e tre feriti

L'incidente

Incidente che è avvenuto sul lago d'Iseo. Bresciatoday.it riporta che sono rimaste coinvolte due vetture: una Volkswagen T-Roc e una Mercedes Classe A. Le due auto si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la Strada statale 469. Si tratta della litoranea che costeggia la sponda occidentale del Sebino.

Due donne ferite

Sono rimaste ferite due persone, una ragazza di 23 anni e una signora di 77. Le donne sono rimaste incastrate tra le lamiere delle vetture e sono state liberate grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco. Sono state entrambe trasferite in ospedale in elicottero. Si trovano entrambe ricoverate in codice rosso, ma per fortuna nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita. Ci sono state lunghe code e rallentamenti fino a ieri sera.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.