Incidente per il calciatore di Serie A, l’auto si schianta contro due lampioni. Ecco cosa è successo
Un grave incidente ha coinvolto un calciatore di Serie A che milita anche in nazionale. Il sinistro è avvenuto in via Pietro Cossa a Torino. L’attaccante 22enne viaggiava a bordo di una Mercedes che, per cause ancora non stabilite, è finita fuori strada abbattendo due lampioni. Di chi si tratta e cosa è successo?
Il violento schianto
Da today.it con la conferma da TorinoToday, il veicolo è rimasto pesantemente danneggiato dal forte schianto. Il sinistro è avvenuto dopo le 3 di notte di mercoledì 10 gennaio 2024. Il giocatore in questione è Demba Seck che milita nella squadra granata e nella nazionale senegalese. L’attaccante ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i pali abbattuti.
Il precedente
Un altro giocatore che milita nelle fila del Torino, a fine novembre era rimasto coinvolto in un incidente stradale in corso Galileo Ferraris a Torino. Si tratta del difensore Mergim Vojvoda: in quel caso la sua Mercedes Classe C si era scontrata contro una Jeep Renegade davanti all’ospedale Koelliker. Il giocatore non era rimasto ferito.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.