Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente per la cantante Olivia Rodrigo, caduta sul palco in una botola: il video

Disavventura per la cantante Olivia Rodrigo, amatissima tra i giovani e non solo: ecco cos'è successo all'artista americana

Incidente per la cantante Olivia Rodrigo, caduta sul palco in una botola: il video
Foto X

Incidente live per Olivia Rodrigo, ecco cosa è successo durante un concerto della cantante americana

Durante il suo concerto alla Rod Laver Arena di Melbourne, il 13 ottobre 2024, Olivia Rodrigo è stata protagonista di un piccolo incidente. Mentre si stava esibendo davanti ai suoi fan, infatti, la cantante 21enne è caduta in una botola sul palco che non aveva visto. Il momento è stato ripreso dai fan e condiviso sui social, diventando subito virale. Ecco cosa è successo nelle scorse ore.

L’incidente

Dopo l’incidente Olivia Rodrigo ha scherzato con il pubblico, dicendo: “Oh mio Dio, è stato divertente“, confermando di non essersi fatta male. Ha ironizzato sulla situazione affermando: “A volte c’è solo un buco nel palco, e va bene così”, continuando lo spettacolo come se nulla fosse accaduto. L’artista, tra le più amate e ascoltate dei nostri giorni, ha poi proseguito il suo concerto davanti all’ennesimo pubblico gremito.

Il video

Ecco il video in cui viene immortalata Olivia Rodrigo che cade nel “buco nero” del palco, pubblicato su X e che sta facendo il giro dei social.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto