Incidente per Mario Balotelli: esce dall'auto barcollante. Il video

Mario Balotelli esce barcollante dalla sua auto dopo aver avuto un incidente. Dove e cosa è successo. Il video. Il calciatore si è reso protagonista un anno fa di una rissa con il suo allenatore Montella, avvenuto in Turchia.

Fonte foto Store norske leksikon
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Incidente per Mario Balotelli: dove è successo

Il calciatore Mario Balotelli è uscito di strada a Brescia distruggendo la sua auto. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 23 novembre in Via Orzinuovi a Brescia. Tanta paura per l'attuale attaccante della squadra turca dell'Adana che peraltro è anche infortunato, ma fortunatamente è uscito illeso dalla vettura, anche se barcollante.

Immagini diventate virali

Le immagini dei momenti successivi l'incidente sono subito diventate virali. Tutti gli airbag della vettura di Balotelli sono scoppiati. L'ex centravanti della nazionale di calcio è stato medicato e sottoposto all'alcoltest. E' quanto riporta Rainews.it. Lo stesso articolo, ricorda di quel video che fece il giro del mondo, la rissa sfiorata in campo tra Balotelli e il suo allenatore Vincenzo Montella, risalente all'agosto di un anno fa. Nel video trasmesso in diretta tv in Turchia, durante la partita fra l'Adana Demirspor e l'Umraniye. Lo scontro verbale tra i due non degenerò in una rissa, solo grazie all'intervento di altri calciatori, tecnici e dirigenti: come si può notare nel video, anch'esso divenuto subito virale. Ma ecco i due video relativi.

Il video post incidente di Mario Balotelli



Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il video della lite tra Balotelli e Montella

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.