Incidente per Wanda Nara a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo in sala prove

Ballando con le stelle 2023, stasera è in programma l'attesa semifinale. Wanda Nara, una delle favorite per la vittoria finale, ha avuto un infortunio. Ecco cosa è successo con Pasquale La Rocca.

Wanda Nara a "Ballando con le stelle". ANSA/ANGELO CARCONI. Fonte foto: ansa.it
Guarda la versione integrale sul sito >

Wanda Nara, incidente a Ballando con le stelle

Stasera è in programma la semifinale di 'Ballando con le stelle', il programma di successo condotto da Milly Carlucci. Tra i concorrenti in gara c'è anche Wanda Nara, che è tra i favoriti per la vittoria finale, insieme a Simona Ventura e Teo Mammucari (favorito soprattutto dal pubblico). Nelle ultime ore però c'è stato un incidente per la showgirl argentina, come riporta Ilgiornale.it. Leggi anche: Brutta notizia per Paola Perego, per la conduttrice un nuovo infortunio

L'incidente

Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno avuto due incidenti in sala prove. La competizione in questa fase è arrivata in un momento decisivo e quindi le prove sono molto dure. I due a causa della stanchezza hanno commesso qualche errore, con conseguenze per fortuna non gravi. Pasquale La Rocca stava provando uno dei balli da portare in puntata stasera con Wanda. L'argentina però nella foga ha sferrato un vero e proprio pugno in faccia al maestro. Wanda Nara invece harischiato di rompersi il naso sbattendo nella parete della saletta prove.

Il video Rai

Un video Rai, che è stato condiviso dalla showgirl su Instagram, documenta tutto. Nel filmato si vedono Wanda Nara e il suo maestro di ballo esercitarsi. L'argentina ad un certo punto decide di fare una mossa alla sbarra, ma prende male le misure e sbatte il viso con violenza, cadendo a terra tenendosi il naso. Il maestro la soccorre temendo il peggio. Per fortuna però Wanda Nara ha avuto solo un ematoma sotto l'occhio e stasera ci sarà.

La sorpresa

La showgirl ha dimenticato poche ore dopo l'incidente avvenuto in sala prove. Il marito Mauro Icardi infatti le ha fatto una sorpresa. E' arrivato a Roma con un volo privato partito da Istanbul, con i cinque figli al seguito per assistere alla semifinale di stasera. Mauro Icardi e i figli sono arrivati a sorpresa negli studi Rai, dove l'argentina stava provando insieme a Pasquale La Rocca.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.