Terribile scontro tra uno scooter e un’auto, morto un noto e apprezzato chef italiano: ecco cosa è successo e chi ha perso la vita
Un terribile incidente è avvenuto poche ore fa stroncando la vita di un noto e apprezzato chef italiano: l’uomo, come riportato da Corriere.it, era a bordo del suo scooter quando si è scontrato violentemente con un’auto, un impatto devastante che purtroppo non ha lasciato scampo al cuoco. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato d’urgenza il motociclista in ospedale, lì però lo chef ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Ecco cos’è successo e chi è la vittima.
L’incidente
Alle ore 19.30 di ieri, sabato 4 novembre 2023, la moto guidata dallo chef e una macchina hanno impattato all’altezza di viale Togliatti a Bologna, a 200 metri da una rotatoria: Gennaro Ursomanno, 50enne originario di Pozzuoli che lavorava stabilmente in Emilia-Romagna, è stato sbalzato via dallo scooter ed è caduto malamente a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e i sanitari del 118, prontamente chiamati dalla conducente dell’auto (una 46enne lievemente ferita), hanno fatto il possibile per rianimarlo senza riuscire a salvargli la vita. Aperta un’indagine per ricostruire le dinamiche dell’incidente.
Cosa è successo
Stando a quanto appreso dagli inquirenti, lo chef Ursomanno, che lascia ben quattro figli, avrebbe tamponato la macchina che lo precedeva in direzione della rotonda. I motivi dello scontro sono ancora da accertare.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.