Incidente stradale per il calciatore della Lazio
Manca poco alla seconda giornata del campionato di Serie A e nella giornata di domani, sabato 24 agosto 2024, la Lazio di Baroni sarà impegnata nella trasferta di Udine contro l’Udinese di Runjaic. Il tecnico della Lazio, però, non potrà contare su un calciatore che nel corso della mattinata odierna è rimasto vittima di un incidente stradale a Roma a bordo della sua autovettura.
Cos’è successo?
Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto – Adnkronos.it” – il calciatore della Lazio è rimasto ferito in un tamponamento che si è verificato sulla via Cassia Veientana a Roma. Stando a quanto si apprende, al momento dell’incidente il traffico era deviato per via di un autocarro che era rimasto fermo al lato della strada: il calciatore della Lazio Luca Pellegrini che era alla guida di una Smart è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea, mentre la donna che era alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente, una Panda, è stata trasferita al Policlinico Gemelli. Fortunatamente Pellegrini non è rimasto ferito in modo grave.
Salterà Udinese-Lazio
Fortunatamente, dunque, il terzino sinistro della Lazio – come si legge su “Goal.com” – ha riportato solo alcune lievi ferite ad una gamba, ma sarà costretto a saltare la trasferta di domani a Udine, match valido per la seconda giornata di Serie A. Ricordiamo che nel match di esordio la squadra di Baroni aveva conquistato i 3 punti battendo 3-1 allo Stadio Olimpico il Venezia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.