Incidente sui binari in Italia: 118 e Vigili del Fuoco sul posto. Ecco cos'è successo e dove

Ennesimo incidente misterioso sui binari del treno, un uomo è stato preso in pieno da un convoglio: tutti i dettagli

Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org
Guarda la versione integrale sul sito >

Un 30enne è in pericolo di vita a causa di un terribile incidente, ecco cosa è successo poche ore fa

Una vera tragedia quella avvenuta poche ore fa nel nostro Paese, un incidente clamoroso che rischia di aver provocato un morto: un uomo è stato investito da un treno in corsa, come riportato da IlGiorno.it, e ha riportato ferite gravissime. Il convoglio procedeva a bassa velocità ma ha travolto il malcapitato, un 30enne lombardo, che ora lotta tra la vita e la morte. Ecco cos'è successo e dove.

L'incidente

Il ragazzo in questione si trovava sui binari della stazione ferroviaria di Gallarate, in provincia di Varese, quando sarebbe stato urtato dal treno riportando diversi traumi a torace, addome e una gamba. I soccorritori sono intervenuti immediatamente, dopo aver ricevuto l'allarme, e hanno trasportato il giovane all'ospedale di Circolo (in codice rosso). La prognosi del paziente è riservata e le condizioni molto preoccupanti. Sotto shock i familiari e i conoscenti del ragazzo, così come il conducente del treno che non ha potuto evitare l'impatto.

I rilievi

Sul posto, oltre all'ambulanza, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le forze dell'ordine e i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute. Sono in corso i rilievi da parte delle autorità per ricostruire la dinamica dell'incidente e scoprire cosa è successo. Non è chiaro, infatti se nel momento dell'impatto con il convoglio il 30enne stesse lavorando sulle rotaie.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.