Terribile incidente sull’A1: 118 ed elicottero in autostrada. Ecco cos’è successo e dove
Un terribile incidente si è verificato nella giornata di oggi, lunedì 15 aprile 2024, sull’Autostrada A1, quando un camion si è rovesciato in seguito ad un sinistro che ha coinvolto anche altre tre vetture. Lo scontro è avvenuto in autostrada e la giornata è diventata complicata per tutti coloro che con il proprio veicolo percorrevano L’A1. Ma quando è successo e dove? Ecco cosa ha riportato La7.it., e non perdete il video.
Quando e dove è successo l’incidente autostradale
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 8:30 di oggi, lunedì 15 aprile, nel tratto tra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze. Il traffico è rimasto fermo per diverse ore, anche a causa del carico perso dal Tir che ha invaso in modo sparpagliato la carreggiata. Non ci sono state vittime, ma quattro feriti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del servizio di emergenza 118, è intervenuto anche l’elicottero del servizio di soccorso regionale Pegaso. E’ stata temporaneamente interrotta anche la corsia sud per consentire l’atterraggio.
Il video
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.