Incidente sull’A1 tra quattro auto: ci sono feriti e diversi chilometri di code

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo l'A1. Ci sono feriti e la situazione del traffico è caratterizzata da km di code. I dettagli e consigli

Foto ondanews.it,
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Incidente sull’A1 tra quattro auto

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 gennaio 2025, alle ore 16 circa, lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli. La situazione del traffico è al momento caratterizzata da chilometri di code tra il bivio per la diramazione di Roma Sud e Valmontone, in direzione del capoluogo campano. Il sinistro ha coinvolto quattro veicoli, ci sono alcuni feriti anche se sembrerebbero non gravi le loro condizioni. E' quanto riportato da Fanpage.it.

Il sinistro

Secondo le prime ricostruzioni, le quattro vetture si sono scontrate all'altezza del chilometro 585 per cause ancora da chiarire da parte della polizia stradale. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che, assistendo all'incidente, hanno contattato il Numero Unico delle Emergenze 112, per chiedere l'intervento dei mezzi di soccorso.

Le uscite consigliate

L'incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Luceverde Roma sui social X segnala “Code in aumento tra Direzione Roma Sud e Valmontone". Per chi viaggia verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo, transitare lungo la SS6 Casilina per rimettersi in autostrada a Valmontone.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.