Incidente tra tir e autobus sulla strada statale
Nel corso della giornata di oggi, venerdì 22 novembre 2024 – secondo quanto riportato da “Fanpage.it” – si è verificato un violento incidente stradale che ha provocato dei feriti: sulla base delle prime ricostruzioni dell’accaduto, a restare coinvolti nell’incidente sono stati un tir ed un autobus. In seguito allo scontro sul posto è immediatamente accorsa l’ambulanza del 118 che ha trasferito i feriti in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso.
Cos’è successo e dove
Nel corso della mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, si è verificato un violento scontro tra un tir ed un autobus, in seguito al quale due persone sono rimaste ferite e sono state immediatamente trasportate in ospedale per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. L’incidente in questione – come riportato da “Fanpage.it” – si è verificato sulla strada statale Telesina ed ha provocato lunghe code, con il traffico che è andato in tilt per circa un’ora. In seguito all’incidente, infatti, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato sulla strada statale 372 “Telesina” in corrispondenza del chilometro 51,650 a Paupisi, in provincia di Benevento.
Si indaga per ricostruire la dinamica dei fatti
In queste ore risultano in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine finalizzate a ricostruire l’esatta dinamica che ha portato all’incidente. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, in queste ore gli investigatori stanno acquisendo le testimonianze dei presenti. Al momento non si esclude la possibilità che possano essere vagliate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza che si trovano sul post.
CONTINUA A LEGGERE
Sul posto anche le forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente – come riportato da “Fanpage.it” – presente anche l’Anas che ha istituito in via provvisoria il senso unico alternato di circolazione. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno realizzato tutti i rilievi del caso. Al momento le cause dell’incidente risultano ancora in via di accertamento.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.