L’insolita sincronia tra Jannik Sinner e Aryna Sabalenka: cos’hanno notato i più attenti…
Il 2024 è stato un anno eccezionale per due atleti che hanno raggiunto i massimi vertici del tennis mondiale, il “nostro” Jannik Sinner e la bielorussa Aryna Sabalenka. Molti osservatori, tifosi e appassionati hanno notato una strana coincidenza che si è verificata più volte durante la stagione e lo hanno fatto notare sui social network. Di che cosa si tratta? Ecco la particolarità che unisce i due tennisti, come riportato da Fanpage.it.
Le vittorie di Sinner sui campi più importanti
Jannik Sinner sta vivendo un’annata straordinaria (la migliore della sua carriera finora) con sette titoli vinti, tra cui due Slam (Australian Open e US Open) e tre Master 1000. Con un impressionante record di 65 vittorie e solo 6 sconfitte, il giovane tennista italiano ha scalato la classifica fino a diventare il numero 1 al mondo e, qui sta la “stranezza”, questa striscia di successi ha coinciso spesso con i trionfi della Sabalenka, creando un legame sottile tra i loro percorsi.
Il trionfo di Sabalenka in parallelo
Aryna Sabalenka, dal canto suo, ha vinto quattro tornei di grande importanza, tra cui due Slam (Australian Open e US Open), proprio come Sinner. Anche lei si è distinta sui campi in cemento, con vittorie ottenute in tornei in cui il tennista italiano aveva appena trionfato, come a Cincinnati e a New York. Questa coincidenza ha alimentato un vero e proprio dibattito sui social, dove i fan hanno cominciato a parlare di un “tandem vincente“. La bielorussa è ormai vicina a chiudere la stagione al numero uno del ranking, proprio come Sinner…
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.