Clamorosa notizia dal mondo dello spettacolo, una giovane attrice italiana è morta all’improvviso. Tutti i dettagli
Una vera tragedia è avvenuta qualche tempo fa (ma la notizia viene riportata solo ora) e vede protagonista un’attrice italiana: la donna, come riportato da Repubblica.it, è morta all’improvviso gettando nello sconforto i familiari, gli amici e i colleghi. La giovane ha perso la vita in ospedale in circostanze clamorose e misteriose, tant’è vero che la Polizia ha aperto un’inchiesta per capire cosa sia successo. Tanti i messaggi increduli da parte di chi conosceva la giovane attrice. Ecco di chi si tratte e cos’è successo.
L’attrice scomparsa
Francesca Carocci, attrice 28enne nota nel panorama teatrale romano, è deceduta improvvisamente a causa di un infarto all’Aurelia Hospital di Roma. Questo è avvenuto il 2 marzo scorso ma due giorni prima, il 28 febbraio, la giovane avrebbe avvertito una fitta al petto, si sarebbe recata al Pronto Soccorso e, dopo una visita, sarebbe stata rimandata a casa con un antidolorifico. Il dolore però non passava e qualche ora dopo Francesca si è sentita male di nuovo; da lì la nuova corsa in ospedale e, durante il tragitto, un infarto.
Le possibili cause
La ragazza è stata rianimata in un primo momento, tuttavia poco dopo l’arrivo in ospedale Francesca ha avuto un secondo attacco cardiaco e non c’è stato nulla da fare; l’attrice è stata stroncata, in età giovanissima, da un serio problema di cuore. Gli esami a cui l’attrice era stata sottoposta in ospedale indicavano che la 28enne soffriva di una patologia cardiaca, dunque si sospetta fortemente che sia stata malcurata durante la prima visita in ospedale. Nel mirino, di conseguenza, l’Aurelia Hospital.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.