Inferno in autostrada in Italia: autobus a fuoco
Nel corso della giornata di oggi, giovedì 27 giugno 2024, si sono vissuti dei momenti di paura sull’autostrada A1, quando – come riportato da “Reggionline.it” – una densa colonna di fumo nero si è levata in cielo ben visibile a chilometri di distanza. Ad andare a fuoco è stato un autobus, con l’incendio che è divampato mentre il mezzo si trovava in corrispondenza del casello di Reggio Emilia.
Cos’è successo?
Stando a quanto si apprende, dunque – come riportato da “Reggionline.com” – il mezzo avrebbe preso fuoco a causa di un guasto, con le fiamme che nel giro di pochissimo tempo si sono propagate all’intero mezzo, finendo per distruggerlo. Fortunatamente in quel momento a bordo dell’autobus non erano presenti passeggeri, ma solo il conducente che è riuscito a scendere velocemente e si è messo in salvo.
Code e rallentamenti
In seguito all’incendio del mezzo – come riportato da “Reggionline.it” – sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno lavorando per spegnere le fiamme. In seguito all’incendio si segnalano code e rallentamenti sull’A1 su entrambi i sensi di marcia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.