Inferno in autostrada in Italia, mezzo in fiamme e lunghe code. Interviene l'elisoccorso

Scoppia un incendio in autostrada dopo un grave incidente. Interviene l'elisoccorso per soccorrere i feriti. Gravi disagi alla circolazione e chiusura.

UltimoMinuto
Guarda la versione integrale sul sito >

Inferno in autostrada in Italia, grave incidente e mezzo in fiamme

Poco fa è divampato un incendio in autostrada in Italia causando diversi disagi agli automobilisti. Traffico autostradale che procede molto a rilento in queste ore a causa di un incidente grave avvenuto poco dopo le 13. Sul posto ci sono i sanitari del 118 ed è stato necessario anche l'intervento dell'elisoccorso, per soccorrere un ferito grave. Vediamo tutti i dettagli di seguito.

L'incidente

Incidente si è verificato sull’Autostrada A2, Salerno-Reggio Calabria. E' avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lo scontro tra un furgone ed un auto articolato nel tratto vibonese, all’altezza dello svincolo di Serre, in direzione Sud. La collisione ha scatenato un incendio, che ha creato diversi disagi, come riporta zoom24.it. I mezzi sono andati in fiamme, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Intervenuto l'elisoccorso, uscita obbligatoria

Sul posto si sono recati anche i sanitari del 118. Gravi disagi al traffico, con lunghi incolonnamenti nel tratto interessato. Le condizioni  conducente dell’autotreno sono serie. Gli operatiori sanitari hanno riscontrato un politrauma. Il ferito è stato trasferito in elicottero al 'Pugliese' di Catanzaro. Il traffico autostradale è stato deviato dalle forze dell'ordine. C'è l'uscita obbligatoria presso lo svincolo di sant'Onofrio. I veicoli proseguono lungo la SS 18, con rientro in autostrada previsto allo Svincolo di Rosarno.

Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.