Inferno in autostrada in Italia, tragico incidente mortale e chiusura: traffico in tilt. Ecco dove è successo

Tragico incidente su un'autostrada italiana poco fa. C'è stato un morto, chiuso l'ingresso di un casello e traffico in tilt.

Terribile incidente sulla strada statale, ci sono morti e feriti. Traffico bloccato
Guarda la versione integrale sul sito >

Inferno in autostrada in Italia, tragico incidente mortale e chiusura: traffico in tilt. Ecco dove è successo

C'è stato un violento incidente su un tratto di un'autostrada italiana che si è trasformato in una tragedia. Un mezzo pesante ha tamponato una bisarca, nell'urto a catena sono rimasti coinvolti anche altri due mezzi pesanti tra cui un autoarticolato che trasportava granaglie. Il materiale si è riversato sull'asfalto occupando anche le corsie di sorpasso e veloce.

Il tragico incidente

Il grave sinistro, come riporta friulioggi.it, è avvenuto sull'autostrada A4 poco prima delle ore 14, all'altezza del viadotto del Tagliamento in direzione Venezia. Il mezzo pesante ha tamponato una bisarca nel tratto a tre corsie al km 464 all'altezza dei comuni di Ronchis e San Michele al Tagliamento. Purtroppo, il bilancio dell'incidente è di un morto e di un ferito grave, quest'ultimo trasportato in elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni piuttosto serie.

Traffico in tilt

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Latisana, Portogruaro e un'autogrù di Udine che hanno collaborato con i sanitari nei soccorsi e si sono occupati della messa in sicurezza. Il traffico è andato in tilt, in quanto per consentire l'arrivo dei soccorritori e la bonifica della sede stradale è stato chiuso l'ingresso al casello di Latisana in direzione Venezia.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.