Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 7 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Inferno in autostrada in Italia: tragico schianto e incendio. Traffico in tilt e chiusura

Un incendio è divampato in autostrada in Italia, in seguito ad un tragico schianto ad un casello. Soccorsi sul posto e traffico in tilt dopo la chiusura.

Inferno in autostrada in Italia: tragico schianto e incendio. Traffico in tilt e chiusura
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Inferno in autostrada in Italia: tragico schianto e incendio. Ecco cosa è successo e dove.

Una gravissimo incidente ha interessato un’autostrada italiana nel corso della giornata di oggi, sabato 13 luglio 2024. Un tragico schianto ha causato un’incendio al casello, bloccando completamente la strada. L’auto è andata a fuoco e il rogo purtroppo ha causato il decesso dell’uomo che occupava il veicolo andato in fiamme. Vediamo di seguito i dettagli.

Lo schianto

Varesenews.it riporta che l’automobilista, per cause ancora da chiarire, avrebbe impattato contro il cordolo di imbocco del casello autostradale provocando un incidente. Lo schianto ha sviluppato un incendio al casello di Gallarate, in direzione Milano, poco dopo le 8 di stamattina. Nell’auto andata a fuoco è rimasto un uomo che non è riuscito a salvarsi purtroppo. Incidente che si è verificato sull’autostrada A8.

La dinamica

L’auto andata a fuoco sarebbe l’unica coinvolta nell’incidente, secondo una prima ricostruzione della dinamica del tragico schianto. Alcuni automobilisti hanno raccontato di un impatto in seguito al quale si è sviluppato un improvviso incendio. L’impatto è avvenuto nella penultima corsia dedicata al Telepass. Le fiamme hanno avvolto il veicolo e anche il casello autostradale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi per spegnere le fiamme e deviare il traffico che è stato bloccato in direzione Milano.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto