Clamoroso incidente sull’A1, grave incendio e traffico bloccato: ecco cos’è successo
Clamoroso incidente avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: un incendio ha letteralmente paralizzato il traffico, generando code lunghe fino a nove chilometri. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che si sono occupati della faccenda, non potendo però evitare quello che è letteralmente stato un blocco della circolazione. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Repubblica.it.
L’incidente
Nella tarda mattinata di oggi, martedì 14 maggio 2024, un incendio ha visto protagonista un camion sulla A1 tra il bivio per la A15 e Fidenza, in direzione Milano. Il veicolo è stato rapidamente avvolto dalle fiamme, bloccando la circolazione e costringendo migliaia di automobilisti a rimanere fermi. Le operazioni di messa in sicurezza del luogo dell’incendio da parte di Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e personale Autostrade sono durate diverse ore con mezzi di assistenza meccanica e autopompe. Fortunatamente illeso il conducente che è subito sceso dal camion.
Il video
Ecco il video dei Vigili del Fuoco che spengono l’incendio del camion, pubblicato su Corriere.it. Il traffico è tornato alla normalità solo diverse ore dopo l’accaduto.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.