Influencer Siu, un vicino rivela: "Erano intervenuti i Carabinieri..."
di Marco Reda
Il marito cambia versione dei fatti riguardo l'incidente di Siu, un vicino di casa riferisce di una brutta lite tra i due: le ultime notizie
Guarda la versione integrale sul sito >
Le ultime notizie sull'incidente dell'influencer Siu, le rivelazioni scottanti di un vicino di casa
Continua a tener banco il caso dell'influencer Siu, la ragazza finita in coma dopo esser stata vittima di un incidente in casa sua: la giovane è finita in ospedale in codice rosso, accompagnata dal marito Jonathan Maldonato, con una seria ferita al petto ed è rimasta per giorni in bilico tra la vita e la morte. Siu (vero nome Soukaina El Basri) si è svegliata dal coma poche ore fa e la sua testimonianza, a tempo debito, sarà fondamentale per fare chiarezza su cosa è accaduto. Intanto un vicino di casa della coppia ha raccontato a Mattino Cinque News che clima c'è tra Siu e Jonathan.
Le parole del vicino di casa
“Sembravano – ha spiegato l'uomo – una normale coppia con due bambine e mai mi sarei aspettato una cosa del genere. Sono venuto a sapere tramite qualche amico che circa sei o sette mesi fa c'era stato qualche litigio tra loro. E che erano addirittura intervenuti i carabinieri. A dirmelo è stata una persona che abita qui vicino. Mi dispiace che all'interno di una famiglia con due bambini succedano queste cose, tramite le indagini scopriremo bene cosa è successo“. Il rapporto, dunque, non era proprio idilliaco anche se ovviamente una lite, a prescindere dal fatto che sia avvenuta o meno, non basta a spiegare qualcosa. Resta invece il mistero della ferita.
Il marito cambia versione dei fatti
Inizialmente Jonathan Maldonato aveva dichiarato che la moglie era rimasta vittima di un'incidente da arma bianca (coltello o oggetto con lama), dopo il risveglio dal coma di Siu però ha cambiato versione dicendo che la 30enne avrebbe tentato il suicidio e di aver mentito perché lei gli aveva chiesto di farlo. Decisive, appunto, saranno le parole della 30enne che vanta migliaia di follower su Instagram e non solo.
Guarda la versione integrale sul sito >
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Il giallo dell’influencer ferita e ricoverata in ospedale con un foro al petto: ‘Sospetti su…’
22 Maggio 2024 | ore 21:23