Infortunio a "Stasera tutto è possibile": ecco cos'è successo durante lo show di Stefano De Martino

Durante "Stasera tutto è possibile", lo show condotto da Stefano De Martino su Rai 2, c'è stato un infortunio. Ecco cos'è successo.

Infortunio a "Stasera tutto è possibile": ecco cos'è successo durante lo show di Stefano De Martino
Guarda la versione integrale sul sito >

Infortunio a “Stasera tutto è possibile"

Nella serata di lunedì 1° aprile 2024 è tornato l'appuntamento con “Stasera tutto è possibile", lo show condotto da Stefano De Martino, in onda in prima serata su Rai 2. Nel corso della serata vi è stato un infortunio accorso ad uno dei protagonisti: secondo quanto riportato da “Fanpage.it", infatti, l'attrice e doppiatrice romana Marta Filippi ha inaugurato la “stanza inclinata" con una dolorosa caduta.

Cos'è successo?

Marta Filippi si trovava nella “stanza inclinata" insieme con Biagio Izzo e Rocío Muñoz Morales e – come riportato da “Fanpage.it" – mentre stavano ascoltando le indicazioni sullo sketh date da Stefano De Martino, l'attrice e doppiatrice romana è scivolata andando a sbattere contro un tavolino di legno che si trovava al centro della stanza. Su Instagram ha mostrato il suo ginocchio infortunato con tanto di ghiaccio.

“Doveva capitare prima o poi…"

Sull'account ufficiale X del programma, poi, Marta Filippi ha spiegato: “Sembra che ci distruggiamo, cadiamo, ci facciamo male… ed effettivamente è così, doveva capitare prima o poi". L'attrice e doppiatrice romana ha spiegato che il tavolino di legno contro il quale ha urtato “è fatto di un bel legno" e lei ci è caduta sopra con tutto il suo peso.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.