Cimici da letto, sono state chiuse sette scuole.
E’ invasione da cimici da letto in questi giorni. Sono state chiuse ufficialmente sette scuole a causa delle cimici da letto. E’ stato necessario intervenire in maniera tempestiva. Chiusura decisa insieme al Ministero della Salute. Vediamo di seguito cosa sta succedendo e dove. Leggi anche: Cimici nei letti, è invasione: sono quasi invisibili. Ecco cosa sta succedendo e dove
La chiusura delle scuole
ll Ministro dell’Educazione Gabriel Attal ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui spiega che le cimici sono state rinvenute in 17 istituti e sette sono già stati chiusi, come riporta Leggo.it. In Francia quindi è stato necessario un intervento tempestivo. La libreria municipale nella città di Amiens ha riaperto sabato dopo essere rimasta chiusa per diversi giorni.
Le cimici
Le cimici hanno la grandezza all’incirca di semi di cocomero e dilagano su materassi e lenzuola lasciando punture, bolle e riproducendosi. Tutto ciò costringe le persone a gettare biancheria o direttamente materassi e chiedere l’intervento di ditte specializzate per la disinfestazione. Un decimo delle case francesi ha avuto problemi con le cimici da letto ormai da qualche anno a questa parte.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.