Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Isola dei Famosi 2024: c’è subito un ritiro. Ecco per quale motivo e di chi si tratta

Il primo ritiro ufficiale di una concorrente dell'Isola dei Famosi 2024: il motivo del ritiro e di chi si tratta. Chi è andato in nomination.

Isola dei Famosi 2024: c’è subito un ritiro. Ecco per quale motivo e di chi si tratta

Isola dei Famosi 2024: c’è subito un ritiro. Ecco per quale motivo e di chi si tratta

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la cui prima puntata è andata in onda lunedì 8 aprile 2024 è partita già con una defezione. Intanto precisiamo che in studio la nuova conduttrice che ha preso il posto di Ilary Blasi, è Vladimir Luxuria. Sono cambiati anche gli opinionisti, in questa edizione ci sono Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Dopo diversi anni, lascia il posto di inviato anche Alvin, sostituito da Elenoire Casalegno. Ma torniamo ai concorrenti che non sono tutti famosi, infatti un gruppetto di non famosi è sbarcato sull’isola già 48 ore prima. Si registra subito un ritiro.

Il primo ritiro ufficiale dall’Isola dei famosi 2024

Il primo ritiro dal reality è avvenuto ancor prima di partire e riguarda una concorrente non famosa. Il suo nome è Tonia Romano che per problemi di salute ha rinunciato a partire. Dopo la presentazione del gruppo dei quattro non famosi, Vladimir Luxuria ha letto una comunicazione riguardante Tonia Romano: “C’è una comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, Tonia, che però ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto”. Non è dato sapere se il ritiro è definitivo, o se la 36enne influencer proveniente da Avellino, entrerà a reality in corso, stando a quanto riportato da Tvblog.

Isola dei Famosi 2024: i non famosi

I concorrenti non vip di questa 18esima edizione dell’Isola dei Famosi, sono l’avvocatessa e contessina Alvina Verecondi Scortecci, la modella di colore Khady Gueye, il pescivendolo Peppe di Napoli e il modello Pietro Fanelli. Il primo compito di questo gruppetto era di scoprire dove’era Playa Espinada, tramite una mappa. La prova è stata superata in quanto non hanno raggiunto il limite massimo di due ore. La prova leader è stata vinta da Greta Zuccarello che ha mandato in nomination Joe Bastianich, Samuel Peron è stato nominato dai non famosi, mentre il gruppo vip ha mandato in nomination Artur Dainese e Luce Caponegro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto