Isola dei Famosi, ennesimo ritiro, un altro naufrago ha deciso di abbandonare. Ecco di chi si tratta e il motivo

Ennesimo ritiro all'Isola dei Famosi: ecco di chi si tratta e la motivazione. Il concorrente ha lasciato il reality per sempre. E' stato annullato il televoto.

Isola dei Famosi (Foto archivio)
Guarda la versione integrale sul sito >

Isola dei Famosi, c'è un altro ritiro

C'è un nuovo ritiro all'Isola dei Famosi. Una nuova puntata del daytime del reality è terminata da poco e non sono mancati colpi di scena anche in questa occasione. Proprio ad inizio puntata un naufrago ha comunicato a tutti gli altri concorrenti di aver deciso di abbandonare definitivamente dopo tutto quello che è successo nelle ultime ore. Vediamo di seguito di chi si tratta.

Il ritiro

Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi dal reality show di Canale 5, come riporta lanostratv.it. Queste le sue parole: " Ciao ragazzi, chiedo scusa a tutti per quello che ho detto…Mi dispiace se ho ferito qualcuno e vi auguro l’esperienza più bella del mondo…".  Si tratta dell'ennesimo ritiro in poche settimane. Pietro Fanelli ha anche rivelato in confessionale i motivi per cui ha deciso di lasciare definitivamente il reality show.

Il motivo del ritiro

Pietro ha spiegato così il suo ritiro: 'Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine…'. Nei giorni scorsi Fanelli è stato punito dalla produzione per aver infranto il regolamento. Ha confessato poi di non vivere questa esperienza secondo la sua interiorità. Il giovane ha salutato i compagni d’avventura, nella speranza che possano arrivare fino in fondo. Queste le sue ultime parole prima di lasciare il gioco: "Rimanete sempre curiosi…". Elenoire Casalegno ha annunciato che il televoto è stato annullato e ne è stato aperto un altro.  Nella puntata odierna è stata assegnata anche una nuova missione ai naufraghi. Il leader ha deciso che Samuel Peron, Alina e Sonny dovessero affrontare una nuova sfida, il cui obiettivo è stato spiegato bene da Sonny: 'La missione consisteva nel prendere una zattera e andare a recuperare il bottino perso da un relitto che si era arenato distrutto sulla spiaggia…Avevamo solo due ore di tempo…'. I tre naufraghi sono riusciti a portare a termine la missione.

Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.