Isola dei Famosi, il concorrente non si accorge di avere il microfono aperto e commette una gaffe in diretta: "Non so..."

Gaffe in diretta a "L'Isola dei Famosi", un concorrente pensava di avere i microfoni spenti e si è lasciato scappare una frase particolare...

Foto Mediaset Infinity
Guarda la versione integrale sul sito >

Gaffe durante la prima puntata de “L'Isola dei Famosi": ecco cosa si è lasciato scappare un concorrente credendo di avere il microfono spento

É iniziata ieri l'edizione 2024 de “L'Isola dei Famosi“: lunedì 8 aprile è andata in onda la prima puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria, esordio che ha subito generato qualche gaffe. Un concorrente, infatti, durante il collegamento tra l'Honduras (dove si trovano i “naufraghi") e lo studio centrale si è lasciato scappare una frase “particolare" credendo di avere il microfono spento. Ecco cos'è successo e chi si è reso protagonista del fuori onda che sta facendo il giro del web.

La gaffe in diretta

Nel bel mezzo della puntata la neo conduttrice Luxuria, che ha sostituito Ilary Blasi ed è affiancata dall'opinionista Sonia Bruganelli, ha chiesto ai “naufraghi" di dare le proprie nomination ma di aggiungere delle motivazioni serie e valide. Tra i vari concorrenti è stato chiamato in causa lo chef Edoardo Franco, varesotto classe 1996, che ad un certo punto (convinto di avere i microfoni spenti) ha detto “non so chi c***o votare" generando risate e ilarità in studio. Il cuoco lombardo, emerso dopo la partecipazione ad un'edizione di Masterchef Italia, sta risultando fin da subito uno dei personaggi più amati del programma.

Il cast de L'Isola dei Famosi 2024

Ecco i concorrenti dell'edizione 2024 de “L'Isola dei Famosi" (in onda ogni lunedì, in prima, serata, su Canale 5): Francesca Bergesio, Joe Bastianich, Alvina Verecondi Scortecci, Marina Suma
Artur Dainese, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Greta Zuccarello, Edoardo Stoppa, Aras Senol, Pietro Fanelli, Khady Gueye, Valentina Vezzali, Peppe Di Napoli, Edoardo Franco, Maité Yanes, Tonia Romano e Samuel Peron.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.