Alta tensione Israele-Palestina, attacco missilistico in diretta durante il collegamento con l’inviato del Tg1
É sempre più alta la tensione tra Israele e Palestina: nelle ultime ore si sono intensificati gli attacchi di Hamas, organizzazione islamica palestinese, nei confronti delle città israeliane e proprio poche ore fa un’offensiva è avvenuta durante un collegamento in diretta con l’inviato del Tg1 Matteo Alviti, il quale stava facendo il punto della situazione ai telespettatori ma è stato costretto a fuggire di corsa (insieme alla troupe che è con lui) per evitare il peggio. Ecco cos’è successo.
L’attacco in diretta
Il giornalista Alviti era impegnato ad Ashkelon nel riassunto di giornata in Israele, all’interno dell’edizione serale del Tg1, e stava parlando dei temutissimi razzi Kassam (utilizzati dal gruppo Hamas per colpire il territorio israeliano) quando all’improvviso si sono attivate le sirene di allarme bombardamento e sia l’inviato che il cameraman sono scappati in fretta e furia. Il collegamento si è interrotto bruscamente e la linea è tornata alla conduttrice del telegiornale. Stando a quanto si apprende non ci sono state conseguenze per la troupe Rai né per gli altri inviati in un territorio a dir poco “bollente”.
Il video
Ecco il video in diretta dell’attacco missilistico ad Ashkelon.
Israele, inviato @Tg1Rai interrompe collegamento per un attacco missilistico in diretta @ultimoranet pic.twitter.com/B7K3z0MAOM
— Ultimora.net – BREAKING NEWS (@ultimoranet) October 10, 2023
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.