Iva zanicchi, la famiglia numerosa e il legame con la figlia Michela e i nipoti Luca e Virginia
Iva Zanicchi, icona della musica e della televisione italiana, è anche una donna di famiglia molto legata ai suoi cari; sebbene la sua carriera l’abbia spesso tenuta lontana dai propri affetti, infatti, la cantante ha sempre coltivato un rapporto speciale con la figlia Michela Ansoldi e i suoi due nipoti, Luca e Virginia. Di loro non si sa molto ma in quest’articolo potrete scoprire alcune informazioni importanti su una parte fondamentale della vita dell’ “aquila di Ligonchio”. Ecco chi sono la figlia e i nipoti di Iva Zanicchi, come riportato da DiLei.it.
Chi è Michela Ansoldi
Michela Ansoldi è nata nel 1967 dal matrimonio tra Iva Zanicchi e il discografico Antonio Ansoldi. Psicologa di professione, Michela ha scelto una carriera lontana dalle luci della ribalta e, dunque, dal mondo dello spettacolo. Nonostante l’infanzia segnata dalla lontananza fisica della madre, impegnata nei suoi tour, Michela e Iva condividono oggi un legame profondo. Madre di due figli (appunto, Luca e Virginia) Michela vive una vita riservata ma sostiene sempre la mamma nella sua vita lavorativa e non.
I nipoti Luca e Virginia
Luca e Virginia sono, come anticipato, i figli di Michela Ansoldi. Luca, nato nel 1998, e Virginia, venuta al mondo nel 2003, sono cresciuti circondati dall’affetto della nonna. Virginia, in particolare, condivide un rapporto speciale con Iva e ha espresso l’intenzione di seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo. La giovane ha infatti già partecipato insieme alla nonna a programmi televisivi come Verissimo. Di Luca, invece, non ci sono informazioni riguardo la sua vita privata ma è certo che non sta seguendo una carriera nello spettacolo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.