James Franco ospite oggi a Verissimo
L’attore americano James Franco sarà ospite oggi a Verissimo, da Silvia Toffanin. Franco è stato candidato all’Oscar per il film “127 ore”. Ha recitato da protagonista nel film “Hey Joe”, diretto da Claudio Giovannesi L’attore è nato il 19/04/1978 a Palo Alto, in California. Si è diplomato alla Palo Alto High School nel 1996. Si iscrive poi alla Facoltà di Lettere dell’Università della California, ma abbandona per dedicarsi alla sua carriera di attore.
La carriera
Il primo ruolo importante arriva nel 1999, quando riesce ad entrare nel cast di “Freaks and Geeks. Il vero successo arriva con il primo film di “Spider-Man”, in cui Franco interpreta il figlio del super criminale Green Goblin, Harry Osborne. Riesce a laurearsi in inglese nel 2008, dopo essersi iscritto di nuovo all’università. Per il ruolo dello scalatore Aron Ralston nel “127 ore” di Danny Boyle, ha ottenuto la candidatura all’Oscar, come riporta libero.it.
Il film ‘Hey Joe’
Tra gli ultimi film di James Franco c’è quello di Claudio Giovannesi “Hey Joe”. L’attore interpreta un soldato americano che aveva lasciato a Napoli una ragazza napoletana incinta (nel dopoguerra). Il film uscirà nelle sale nel 2025. Franco ha imparato l’italiano ed ha vissuto per tre mesi a Napoli durante le riprese del film ed ora ha dichiarato che vorrebbe girarne uno proprio a Napoli, da regista.
Isabel Pakzad, chi è la fidanzata di Franco
James Franco è da sempre considerato uno degli attori più affascinanti di Hollywood e dal 2017 è fidanzato con Isabel Pakzad. Isabel è nata il 2 gennaio 1993 in New Jersey. E’ di origini greche e iraniane. E’ appassionata di sport e quando frequentava il liceo è stata un’atleta: ha giocato a basket e a calcio. Ha lavorato anche per la CBS Films Inc e per la PMK-BNC, ma ha ricoperto anche piccoli ruoli come attrice.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.